Torino, confermereste la fiducia a Mihajlovic?

Thursday, 26 Oct, 2017

Tuttosport riferisce di una discesa nello spogliatoio del patron Urbano Cairo che ha tenuto a rapporto la squadra e soprattutto l'allenatore, ex viola, Sinisa Mihajlovic. Diciamo che non ha mai fatto nulla per mascherare le sue simpatie, in questo senso. "Non so chi è", la prima risposta del tecnico del Torino. Due pareggi contro Verona e Crotone, tra le ultime della classe, e due sconfitte contro Roma e Fiorentina.

All'indomani della sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, il ds del Torino Gianluca Petrachi è intervenuto ai microfoni di Torino Channel parlando del doppio confronto avuto con l'allenatore Sinisa Mihajlovic, il primo ieri sera al Franchi, il secondo questa mattina a margine dell'allenamento: "I confronti si fanno anche in famiglia, quando magari c'è un figlio che non si comporta bene".

Andrea Belotti, 23 anni. Sono rimasto anche un po' perplesso perché non mi ricordavo chi fosse questa ragazzina. E' da qualche partita che vedevo che mancava questa cattiveria, pensavo di essere esagerato io, di essere io di vedere il bicchiere mezzo vuoto.

"Sì, quando ero alle elementari l'ho studiato", ha risposto il conduttore. I numeri rendono maggiormente chiaro il tutto: senza Belotti il Torino ha segnato solo due gol (di cui uno su calcio piazzato), peraltro contro una squadra di bassa classifica come il Crotone. E' un premio nobel della letteratura. E poi penso che non sia così grave non conoscere Anna Frank. Voi sapete chi è Ivo Andric?

Di seguito, il video in questione.